Iscriversi a Spotify dall’ Italia. Ecco come fare.

 

Senza tanti giri di parole , tanto se siete qui sapete già cos’è Spotify (per chi non sa di cosa parlo leggete qui).

Il servizio sta ultimamente facendo tanto parlare di se perché è stato appena lanciato negli USA, e ci si può iscrivere soltanto tramite invito.

Ma noi “ci iscriveremo dall’ Inghilterra” dove è a libero accesso.

Iscrizione

Infatti basterà utilizzare un proxy Inglese (io ho usato questo) e iscriversi normalmente.

Dopo di che si si può scaricare il client, nel mio caso per mac, procedere con l’installazione e loggarsi con l’account precedentemente creato.

Un avviso, a me Safari non visualizzava correntemente la pagina di registrazione, impedendomi di portare a termine ques’ultima, usando Firefox non ho avuto problemi.

App per iPhone

Per scaricare l’applicazione dall’ AppStore occorre avere un account (iTunes) americano, io ho effettuato il download e controllato che anche in questo caso il login con l’account creato tramite proxy funziona.

5 thoughts on “Iscriversi a Spotify dall’ Italia. Ecco come fare.

  1. Qualsiasi proxy o browser io usa non mi compare correttamente il form di iscrizione.. le sto provando proprio tutte..

  2. Io mi sono iscritto tramite proxy UK… ogni 15 giorni faccio un accesso per sbloccarlo. Inizialmente offriva un bundle mensile di ore, adesso pare non ci siano limiti. Però non fa ascoltare le stesse canzoni oltre un numero prefissato di volte. Mi piace sempre meno…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>